• Benvenuti su BlaWalk

Le Foglie di Ekaparh - Quanto sei Natura?

  • Scritto da: BlaWalk
  • 379 Visualizzazioni

La Natura è custode della Vita Selvaggia.
Cosa vuol dire?
Selvaggio è tutto ciò che ci rende Esseri Naturali: l'istinto, l'intuito, l'apertura alle nuove esperienze, le sensazioni, la creatività e la capacità di stare bene con quello che c'è.
E' autenticità che scorre con il ritmo delle stagioni, alternando in maniera fluida e armoniosa lo scorrere del tempo con i suoi relativi cambiamenti.
E' la libertà di essere se stessi dando espressione a tutte le proprie potenzialità.


da56467707-eventcopertinaigquattrostagioni.jpg


Ogni elemento, ogni forma di vita in Natura si esprime totalmente e noi esseri umani molto spesso non riusciamo a farlo. Perché?
Condizionamenti, mancanza di fiducia, vite stressate, paure, mancanza di energia ed entusiasmo possono essere alcuni dei motivi.

Le Foglie di Ekaparh sono esperienza e percorso che parte proprio dalle foglie e dal loro viaggio attraverso le Stagioni: germogliare, raggiungere la massima espressione, cadere e infine attendere all'interno dei rami un nuovo ciclo di Vita.

Le foglie infatti ci raccontano e ricordano la necessità di ascoltare i nostri cicli interiori per trovare il giusto equilibrio tra ciò che inizia, si sviluppa e termina per prendersi infine il tempo della pausa e della lentezza prima di ripartire con rinnovato slancio vitale.

Se vuoi saperne di più scrivici: info@blawalk.it


    Nessun risultato trovato

Lascia un commento